Offerta Arte + Degustazione

Prenota direttamente dal sito web e soggiorna almeno 3 notti presso l’Hotel Minerva in camera Standard matrimoniale/doppia o Superior matrimoniale/doppia e ti regaliamo 2 biglietti Opa Si Pass, biglietti che ti consentiranno  di fare uno straordinario percorso culturale attraverso tutte le sedi museali di Siena. Con Opa Si Pass visiterai il Duomo, una delle più belle Cattedrali della cristianità. Uno scrigno che racchiude tesori artistici di maestri quali Nicola Pisano, Michelangelo, Donatello, Bernini.

Potrai inoltre ammirare la Libreria Piccolomini affrescata dal Pinturicchio ed un eccezionale pavimento ad intarsi e commessi marmorei. Con Opa Si Pass avrai poi la possibilità di entrare nel Battistero di San Giovanni per ammirare la  splendida Fonte Battesimale, massima espressione della scultura del Rinascimento, e scendere nella Cripta dove è possibile ammirare un grandioso ciclo pittorico della fine del XIII secolo.

Avrai inoltre libero accesso al Museo dell’Opera per godere di alcuni degli imperdibili tesori dell’arte italiana tra cui la Maestà di Duccio di Buoninsegna, per terminare il percorso salendo alla terrazza panoramica del Facciatone dove ti troverai di fronte alla più affascinante e indimenticabile veduta della Città e della campagna toscana… in più…, per apprezzare a pieno i sapori della nostra terra, ti offriamo una degustazione di vini in una caratteristica fattoria immersa nella campagna senese!

Offerta valida fino al mese di ottobre 2021.

L'offerta si aggiunge ad un iniziale sconto del 10% sull'intero soggiorno.