Camera Superior

L'Hotel Minerva dal 1 Maggio riprenderà la sua attività e sarà pronto ad accogliervi in totale sicurezza. Possibilità di effettuare la cena in hotel a base di menù tipico toscano o pizza con servizio catering.
Simple Booking loading...
19
Mq
2
Pax
Vista sulla città service
Vista sulla città
Wi-Fi service
Wi-Fi
BioSet di Cortesia service
BioSet di Cortesia

Camere con vista sul centro storico di Siena. Bellissima vista mozzafiato su uno dei rioni più antichi della città – Contrada della Lupa –  con la possibilità di avere un comodo terrazzino da dove ammirare le mura storiche e lasciare che la vostra immaginazione possa immergersi nelle storiche atmosfere della città.

Superficie camera: a partire da 19 m². Completamente rinnovate, situate al piano inferiore, spaziosa, elegante e funzionale.

Camera dotata di letto matrimoniale o letti separati su richiesta. Bagno elegante con doccia.

Le nostre junior suite offrono la vista sulla città medievale e da queste camere potrete ammirare la Basilica di San Francesco, i tetti della Basilica di Provenzano e la maestosa Porta Ovile.

Le camere sono tutte dotate di collegamento wi-fi. Cassaforte, poltrona divano, pavimento in marmo o in piastrelle, scrivania, prodotti da bagno, cassaforte, servizi igienici aggiuntivi, asciugacapelli, ciabattine, TV a schermo piatto, telefono, minibar, sveglia.

L’hotel è dotato di ascensore.


Tipologia letti: 1 letto matrimoniale o 2 letti singoli su richiesta