Hotel Siena Vicino al Dipartimento Di Studi Aziendali E Giuridici In Piazza San Francesco Dove Dormire

Simple Booking loading...

Ti interessa effettuare una prenotazione presso un hotel a Siena vicino al Dipartimento Di Studi Aziendali E Giuridici In Piazza San Francesco?

Allora ti raccomandiamo di dormire presso l’Hotel Minerva un incantevole albergo a 3 stelle in centro storico a Siena ed a poca distanza dal Dipartimento Di Studi Aziendali E Giuridici In Piazza San Francesco.

Dotato di bar e parcheggio a pagamento, protetto, con accesso diretto all’hotel e con 20 posti a disposizione, l’Hotel Minerva include al suo interno 56 stanze con aria condizionata, tutte diverse, con con connessione wireless e che si suddividono in easy-economy, elegant-standard, junior-suite e junior-suite matrimoniale.

Le stanze Easy sono poste nella parte interna e sono grandi a partire da 16 m².

Le stanze Elegant possiedono tutte quante la vista sul centro storico di Siena e sono grandi a partire da 19 m².

Le Junior Suite hanno tutte la vista sulla Basiliche di San Francesco e Provenzano e sono grandi a partire da 22 m².

Le Junior Suite Matrimoniali hanno la vista sul centro storico senese, sono grandi a partire da 19 m² ed una piccola terrazza su richiesta.

Avrai di conseguenza la possibilità di selezionare tra molte soluzioni per la tua sosta per divertimento o di business, molte delle quali con vista panoramica di Siena.

L’Hotel Minerva poi, al suo interno, mostra sistematicamente una vera e propria gallery d’arte moderna che esibisce opere di artisti senesi.

Il nostro hotel nei pressi del Dipartimento Di Studi Aziendali E Giuridici In Piazza San Francesco è silenzioso ed è ottimo per le famiglie con bambini; abbiamo a disposizione perfino delle culle, oltre a scalda biberon, sterilizzatore e ludoteca interna.

Il Minerva è anche vicino a due Parchi Giochi ed all’Orto de’ Pecci, un meraviglioso giardino con animali della fattoria.

L’hotel Minerva è poi un’ambientazione eccellente per incontri lavorativi poiché dotata di connessione wi-fi e sala conferenze con vista sul centro storico di Siena, che è in grado di includere fino a 40 ospiti e che propone TV LED, videoproiettore, lavagna luminosa ed tutte le principali dotazioni.

Riguardo alla colazione, l’Hotel Minerva mette a disposizione una colazione appetitosa, italiana, internazionale e con marmellate naturali e di qualità.

L’Hotel è situato a Siena in Via Garibaldi, 72 a meno di 2 mins in auto dalla stazione ed in un’area NON ZTL

Per soggiornare presso questo hotel a Siena nei pressi del Dipartimento Di Studi Aziendali E Giuridici In Piazza San Francesco clicca Prenota in alto a destra oppure chiama il numero telefonico 0577.284474 od invia una mail ad info@albergominerva.it.

Chiamando questo numero di telefono o prenotando dal sito web potrai disporre di un risparmio notevole poiché ti assicuriamo sempre il Miglior Prezzo Garantito.

Prenota su questo sito al miglior prezzo garantito!

Junior Suite

Completamente rinnovate, spaziose, eleganti e funzionali.

Camera Superior

Camere con vista sul centro storico di Siena.

Elegant standard

Camere intime e accoglienti, con una vista mozzafiato sul centro storico di Siena.

Easy Economy

Ideali per una clientela Business